Lo studio si trova in centro a Locarno, al 4° piano del “Palazzo City” e grazie all’ascensore è facilmente accessibile anche alle persone disabili.

Gli spazi dello studio cercano di tenere conto dei bisogni di tutti i nostri pazienti, incluso i più piccini, ai quali è dedicata una piccola area giochi nella sala d’aspetto. 

Di recente lo studio è stato modernizzato e digitalizzato. Siamo quindi dotati di un’agenda e di cartelle cliniche elettroniche. Inoltre, per rendere le nostre prestazioni più efficienti, utilizziamo il microscopio dentale, il sistema computerizzato di scansione e ricostruzione 3Shape, la tomografia volumetrica e le radiografie digitali.

 


 

In quanto membri della Società svizzera odontoiatri (SSO) ci atteniamo al tariffario ufficiale. Il valore del punto che applichiamo nel nostro studio è di 1.10 per adulti1.00 per bambini e giovani (nuova tariffa Dentotar®).

Per semplificare l’amministrazione e aumentare la trasparenza prediligiamo i pagamenti diretti in contanti, che premiamo con il 2% di sconto. Per terapie con costi elevati chiediamo solitamente un acconto e su richiesta, offriamo la possibilità di pagamenti rateali mensili. È inoltre possibile pagare con le seguenti carte: Maestro, Mastercard, Visa, American Express, Google Pay, Apple Pay.

Facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri pazienti la massima puntualità degli appuntamenti riducendo al minimo indispensabile i tempi d’attesa. Viceversa ci aspettiamo anche dai pazienti una certa affidabilità. Confidiamo perciò nella vostra comprensione se conteggiamo tutte le sedute mancate e non disdette almeno 24 ore in anticipo. 

 


 

Nel nostro studio si parlano le seguenti lingue: italiano (e dialett ticines), tedesco (e schwiizerdütsch), francese, inglese, spagnolo e portoghese.